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PARLIAMO DI NETWORK MARKETING - PARTE4

18/08/2015
PARLIAMO DI NETWORK MARKETING - PARTE4

Il Network Marketing si basa quindi sul passaparola, forma più efficace e antica di pubblicità. E l’azienda a monte di questo sistema ti paga perché tu raccomandi i suoi prodotti o servizi ad altre persone. Esso è una forma di vendita diretta ormai in costante crescita in tutto il mondo (attualmente ci sono circa 75 milioni di persone che fanno parte di questo business, con un fatturato totale di più di 170 miliardi di euro all’anno). L’Italia è collocata al secondo posto dopo la Germania, con più di 1,5 miliardi di euro di fatturato.

La vendita diretta è in continua crescita perché permette di risparmiare ingenti somme di denaro, non essendoci pubblicità, compensi per intermediari, licenze, ecc… Tutto questo risparmio viene investito in prodotti di alta qualità e in pagamenti nei confronti dei partner a seconda dei loro risultati.

 

I prodotti di alta qualità sono la base del passaparola, senza questa caratteristica essi non potrebbero essere distribuiti in modo costante e continuativo.

Un altro elemento importante per questo successo è la meritocrazia, che riconosce il merito agli individui per aver raggiunto determinati obiettivi e risultati.

Nel Network Marketing tutti sono uguali e partono dallo stesso livello, nessuno parte “figlio di qualcuno” per cui inizia con compensi superiori ad altri. Tutti partono da zero e crescono proporzionalmente al merito che possono raggiungere.

Quindi la formazione, i prodotti di alta qualità e la meritocrazia sono le 3 colonne portanti per il successo nel Network Marketing!!

 

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