< Torna alle News

ALOE VERA GEL - PROCESSO PRODUTTIVO

20/06/2015
ALOE VERA GEL - PROCESSO PRODUTTIVO

Prima di essere trasportato a Dallas, il gel di aloe vera Forever Living viene pre-lavorato e stabilizzato. Esso viene anche sottoposto a test diversi presso il Laboratorio per il Controllo Qualità. Questo assicura la massima qualità e potenza del gel di aloe vera.

Successivamente il gel di aloe vera viene miscelato con altri ingredienti; ciò permette di creare la formula esclusiva di Forever Aloe Vera Gel.

Terminata la miscelazione, vengono prelevati dei campioni di forever aloe vera gel per essere valutati presso il laboratorio di Controllo Qualità. Dopo la valutazione il prodotto viene trasferito per l'imbottigliamento nell'apposita area, tramite un dispositivo appositamente progettato per mantenere la qualità dell'aloe vera gel durante il trasporto.

Successivamente tutti i flaconi vengono codificati e controllati meccanicamente, per avere la tracciabilità durante le spedizioni in tutto il mondo. Ogni flacone viene lavato e passato attraverso il meccanismo di riempimento, prima di passare al controllo automatico del peso.

Terminato il processo di confezionamento, vengono di nuovo prelevati dei campioni per essere testati in laboratorio e, infine, il prodotto Aloe Vera Gel Forever Living viene spedito ad uno dei tanti centri di distribuzione.

Durante il processo di produzione dell'aloe vera gel, vengono eseguiti 158 test individuali di controllo qualità!! Tutto perfezionato con l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia, processi di alta qualità e personale altamente qualificato. Nessun passaggio è lasciato al caso!

Per scoprire di più sulla nostra aloe vera gel clicca qui