< Torna alle News

COME UTILIZZARE AL MEGLIO I 3 PRODOTTI PER LA PERDITA PESO

12/05/2015
COME UTILIZZARE AL MEGLIO I 3 PRODOTTI PER LA PERDITA PESO

Forever Therm, Forever Lean e Forever Garcinia Plus. 3 prodotti ugualmente utili, ma vediamo in che modo utilizzarli.

 

Forever Therm: è caratterizzato dall'azione del tè verde e della caffeina naturale del guaranà. Quest'ultima aumenta la termogenesi secondaria (o facoltativa). Di conseguenza ha la proprietà di riuscire a bruciare i grassi pre-accumulati. Inoltre Forever Therm attiva il metabolismo dei lipidi, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità dell'intestino. Clicca qui per maggiori info.

Forever Garcinia Plus: aiuta l'organismo a non trasformare gli zuccheri in grassi, trasformandoli direttamente in energia e provocando un senso di sazietà. Limita inoltre l'assorbimento di molti tipi di carboidrati e zuccheri. Clicca qui per maggiori info.

Forever Lean: contiene delle microfibre che riescono a bloccare l'assorbimento dei grassi nel piccolo intestino, mentre il cromo aiuta ad aumentare la massa magra, oltre ad altre azioni. Clicca qui per maggiori info.

Ma ecco dei consigli su come utilizzare al meglio i 3 prodotti:primo consiglio è non utilizzare insieme Garcinia e Lean; questo perché la Garcinia (visto che va presa 30 minuti prima del pasto), aumenta la velocità dell'intestino, con il rischio che il Lean proceda in modo troppo veloce dallo stomaco lungo l'intestino, non portando di conseguenza a buon fine la sua reale efficacia.

A questo punto basta ragionare sul fatto che se una persona vuole perdere peso, non mangerà grassi e carboidrati insieme: quindi, se si mangia un piatto di proteine e grassi (uova, carne, pesce, fritti...), è bene utilizzare il Forever Lean; se si mangia un piatto a base di carboidrati (pasta, pane e simili), è bene invece utilizzare Forever Garcinia Plus. Quindi è ottimo anche alternare Forever Lean e Forever Garcinia.

Per il Forever Therm invece non ci sono problemi, anzi, va associato in entrambi i casi e preso indipendentemente dal pasto.

E' sempre consigliato, durante una dieta per perdere peso, effettuare attività fisica (vedere Forever FIT1 e FIT2 cliccando qui)