< Torna alle News

PARLIAMO DI NETWORK MARKETING - PARTE1

04/03/2015
PARLIAMO DI NETWORK MARKETING - PARTE1

PARLIAMO DI RETE - NETWORK MARKETING

 

Il Network Marketing rappresenta la più grande opportunità che una persona può avere nella sua vita, per realizzarsi sia dal punto di vista personale che economico. Essa potrebbe davvero cambiare la tua vita.

 

“Non si tratta di pensare di più, quanto di pensare diversamente

Jean Marie Domenach

 

Il Network Marketing ti permetterà di entrare in un mondo positivo. Può darsi che tu all’inizio non ti senta a tuo agio, non essendo abituato a vivere in un clima simile. Ma questa può essere la giusta situazione per crescere.

Un ambiente positivo è contagioso, si sa, stando vicino a persone e situazioni positive, di conseguenza aumenta anche in noi la positività. Questo succede nel Network Marketing.

E’ importante anche avere sogni, essi permettono di raggiungere i propri obiettivi nel tuo business. Inizierai quindi a fissare degli obiettivi precisi per realizzarli e avrai uno strumento straordinario per farlo: il Network Marketing.

In questo ambiente imparerai ad avere un modo di pensare forte, orientato al successo, oltre a controllare le tue paure, facendo in modo che non siano loro a controllare te. Imparerai cosa significa davvero l’autostima e come avere più fiducia in te stesso, cosa essenziale in tutti i campi della vita.

 

 “Sono le capacità ad arricchirti, non le teorie

Robert T. Kyosaki

 

Lavorare nel Network Marketing, oltre a cambiare la tua mentalità, ti permetterà di acquisire capacità molto importanti tramite la formazione gratuita e soprattutto attraverso la pratica, perché la cosa più importante inizialmente è “uscire là fuori” e imparare sul campo il vero senso del passaparola, finché non avrai acquisito queste capacità.

Una di queste capacità, forse la più importante, è quella della comunicazione. Il relazionarsi con gli altri, interpretare, comprendere e trasmettere non fa altro che aumentare la possibilità di passaparola di ciò che stiamo trasmettendo; essa è essenziale per il nostro successo.

Ecco quindi che il Network Marketing non è altro che il “creare relazioni”, che è strettamente legato al fatto di comunicare efficacemente. Conoscere persone significa avere risorse e offrire risorse agli altri. Nessuno può arrivare all’eccellenza in un business senza una rete di contatti. Essi sono, nel Network Marketing, il tuo capitale sociale.

Un’altra capacità importante che acquisirai è quella di vendere, essa è la capacità più importante. Anche se talvolta in questo caso è anche sbagliato parlare di vendita. Provate a trasformare questo termine in PASSAPAROLA. Nella nostra vita non abbiamo mai venduto film, cene, ristoranti, hotel, vacanze e tanto altro ancora; eppure tramite il nostro passaparola tanta gente ha ACQUISTATO quello che noi gli abbiamo SUGGERITO. Ecco svelato il segreto!

Il successo è dato anche dal livello di leadership che riuscirai ad ottenere, esso è acquisibile e ti verrà insegnato. Avrai l’opportunità di cambiare vite e creare relazioni straordinarie. Trasmettere questo elemento alle persone che lavorano con te è importantissimo; il tuo successo nel Network Marketing dipende dal loro successo.

 

DIVENTARE RICCO

 

L’opportunità che dà il Network Marketing, non è da intendere come promessa, ma bensì come potenziale. Esso non promette né che diventerai ricco, né che farai successo, né che non lo farai. Tutto dipende da te, sarai solamente tu a mantenere questa promessa o meno. Il Network Marketing ti darà solo l’opportunità.

Per raggiungere la libertà finanziaria bisogna mettere in conto di pensare a lungo termine, perché il fatto di “poter diventare ricco” non accadrà subito, quindi devi essere disposto a dedicare il tuo tempo per arrivare all’obiettivo.

Clicca qui per leggere la seconda parte...