< Torna alle News

GUADAGNARE ANCHE ONLINE

07/01/2015
GUADAGNARE ANCHE ONLINE

Ci si lamenta molto spesso di quanto avere una sola busta paga mensile non basti. I migliori investitori e networker del mondo, sulla base della loro esperienza e del loro successo, consigliano di guardarsi intorno, cogliendo occasioni per arrotondare il proprio stipendio creando delle attività che, in poco tempo, aiutano ad attivare una rendita passiva.

Cosa significa rendita passiva? Vuol dire che, anche se io sto facendo tutt'altro che lavorare, il sistema che ho creato crea lavoro e aggiunge al mio portafoglio un reddito passivo. Attenzione! Con ciò non si intende sedersi, non fare nulla, e fare lavorare gli altri. Significa trasformare e reinterpretare la solita regola "ore lavorate = reddito". Un esempio di rendita passiva è spiegato nella "parabola dell'acquedotto", che espone in modo semplice il significato di avere un reddito passivo utilizzando il network marketing.

Se mentre lavoro come ho sempre fatto in modo tradizionale, sfrutto il mio tempo libero per crearmi un acquedotto, è ovvio che non dovrò portare più secchi avanti e indietro per fare arrivare acqua dove serve; sarà l'acquedotto (se creato con buone fondamenta!!) a portare acqua anche mentre sto dormendo. Se insegno ad altri a costruire acquedotti, il mio reddito passivo aumenterà esponenzialmente fino all'infinito (l'infinito viene sempre più avvicinato a seconda della voglia, del tempo, della determinazione che ognuno di noi ha, o meglio, vuole investire per costruire la propria rete di network marketing).

Internet ci dà ormai un mezzo eccezionale per moltiplicare con pochi click i risultati che prima erano irraggiungibili con lo stesso sforzo. Guadagnare online oggi è più facile se si seguono le indicazioni e gli strumenti adatti.

Il network marketing rappresenta la più grande opportunità che una persona può avere nella sua vita, per realizzarsi sia dal punto di vista personale che economico. Basta rendersi conto che si può fare sia part-time (quindi senza lasciare il lavoro attuale), sia in modo definitivo, tutto dipende da quanto una persona vuole metterci del proprio.

Se vuoi arrotondare il tuo stipendio, creare un reddito passivo, o se stai cercando un lavoro, contattami in modo che ti possa indicare i modi migliori per creare un tuo acquedotto!