< Torna alle News

PERCHE' FOREVER LIVING E' IL PIU' SOLIDO NETWORK MARKETING?

31/08/2014
PERCHE' FOREVER LIVING E' IL PIU' SOLIDO NETWORK MARKETING?

 

  

Più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto la Forever Living sia un'azienda seria, stabile e solida. Non solo per i prodotti a base di aloe vera pura, eccezionali e che aiutano e migliorano la vita a chi li assume, ma soprattutto per il piano marketing che non ha mai dato delusioni. Ma perché dico questo? Non dovrebbe essere scontato? Assolutamente NO!!! Nel mondo ci sono un'infinità di network marketing che promettono la Luna, che nascono da un giorno all'altro con un'euforia esagerata, approfittano delle iscrizioni di massa di migliaia di persone per arricchire pochi... e poi da un giorno all'altro cambiano piano marketing fregando completamente chi ha dato fiducia all'attività. Tanti altri hanno prodotti non certificati dal Ministero della Salute, non hanno marchi validi, hanno alle spalle storie di denunce per seri problemi all'organismo causati dall'assunzione dei loro prodotti.

La Forever Living è in possesso di tutti i controlli del processo produttivo, dalla semina alla distribuzione dei prodotti. E' proprietaria dei terreni, ha brevetti e certifiche di qualità del prodotto rilasciate dalle più serie e severe istituzioni mondiali, non ha mai avuto casi di problematiche dopo l'utilizzo dei propri prodotti, nemmeno con l'aloe vera, visto che non utilizza la foglia e l'aloina presente nella pianta (cosa che fanno tantissime aziende che prodocono succo di aloe, per abbreviare il processo produttivo). Quindi, chi sostiene che l'aloe in generale può far male presa nel tempo e parla in generale di tutta l'aloe, sbaglia totalmente. Per tanti tipi di Aloe sul mercato si, è vero. Quella della Forever Living no!! E' pura e naturale come appena estrapolata dalla pianta, tutti noi che consumiamo aloe vera della Forever Living portiamo la testimonianza di quanto stiamo bene e come il nostro organismo risponde sempre in modo eccellente all'assunzione dell'aloe vera Forever Living.

Il piano marketing poi è uno dei migliori e più pagati in Europa, è stabile, meritocratico, nessuno ti promette ciò che non puoi avere, nessuno cambia da un giorno all'altro le carte in tavola, siamo registrati come azienda italiana, quindi paghiamo regolarmente le tasse, siamo regolamentati dalla legge 173 del 2005.

Nessuno ci priva del il livello a cui siamo arrivati, al contrario di altri network marketing che pretendono la conferma, altrimenti si ricomincia da capo.

La Forever Living non investe milioni di dollari o euro in pubblicità come fanno tanti altri network marketing. La nostra forza è la qualità del prodotto e di chi ne parla bene, il passaparola!!! Troppo facile pagare personaggi noti e famosi, per dire in TV o sui cartelloni pubblicitari che quel tale prodotto è il migliore!!!

Tante volte sento persone che dicono: "Ma anche al supermercato vedo l'aloe con scritto 100% pura... e costa molto di meno"; tanti non sanno che la legislazione europea permette di poter indicare quella dicitura, anche se su un litro il contenuto di aloe è solo una piccola parte (talvolta alnche solo il 12%!!!), questo solo perché si intende che quella piccola parte di aloe contenuta nel barattolo, è 100% aloe pura.... si, è assurdo ma è così!!! Nel litro del barattolo di Aloe Vera Gel Forever Living, è presente un litro di aloe pura!!! Nessuna fregatura...

Questo pensiero è dedicato a tutti quelli che non hanno informazioni per valutare, e si buttano a capofitto solo per sentito alla tv, sui giornali, nelle pubblicità. Informatevi, cercate informazioni anche online, ma da canali sicuri, diffidate da chi vi promette la Luna e non ha un piano marketing valido, una posizione corretta in Italia, un prodotto da veicolare e/o certificazioni valide sul prodotto stesso se esiste!!

Per qualsiasi info contattatemi!!!