< Torna alle News

MARCHIO NSF

02/08/2014
MARCHIO NSF

 

 

Oltre ai marchi  I.A.S.C. (International Aloe Science Council Seal of Approval), Kosher (indica cioè che i nostri prodotti rispondono ai rigidi standard di purezza e qualità della comunità ebraica) e del marchio Halal (rilasciato dalla Comunità Islamica della California (Islamic Society of California, per gli standard di purezza e pulizia che la Forever Living Products impiega in tutte le sue fasi di produzione e confezionamento), la Forever Living vanta anche il marchio NSF.

Il marchio NSF è la garanzia che il prodotto è stato testato da uno degli organismi di certificazione indipendenti più rispettati oggi esistenti. Esso è apprezzato dai consumatori, produttori, rivenditori e agenzie di regolamentazione di tutto il mondo.

Il marchio di certificazione NSF su un prodotto, indica che esso è conforme a tutti i requisiti standard. NSF effettua ispezioni senza preavviso periodiche e test di prodotto per verificare che esso continui a rispettare lo standard.

Il marchio prevede inoltre:

  • Il fatto che è stata condotta una revisione imparziale sulla base di criteri o linee guida stabilite;
  • La prova che l'etichettatura dei prodotti è stata oggettivamente valutata da un organo di terze parti fidato;
  • Un modo per differenziare il prodotto dalla concorrenza e ottenere un vantaggio nel mercato;
  • La prova di impegno a livello aziendale dell’azienda nei confronti di qualità, la conformità e la sicurezza;
  • Analisi di un team di professionisti dedicati alla salute e la sicurezza pubblica che opera in oltre 150 paesi in tutto il mondo

 

Per maggiori info visita il sito cliccando qui